Re: Il peggio degli scarafaggi
GRRR... non esistono album peggiori dei fab four, esistono solo album migliori. diciamo che i tre segnalati sono leggermente inferiori agli altri. :-))
Da BEATLE a
venerdì 16 aprile 2010 9.21.15
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
Sui peggiori, concordo su tutta la linea. Magical Mystery Tour però nella mia classifica personale è tra i migliori.
Da Spybat a
venerdì 16 aprile 2010 9.21.23
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
tolte le sessioni con il batterista prima di ringo starr questi sono effettivamente i peggiori. il canto del cigno let it be invece lo considero il mio preferito. dico anche che harrison è stato troppo sottovalutato rispetto a lennon e mccartney solo perchè firmava meno brani ed appariva meno. ascoltando i suoi albium da solista è possibile apprezzarne le capacità.
Da Steven86 a
venerdì 16 aprile 2010 9.21.37
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
non male l'idea di parlare dei peggiori che in effetti sono questi anche dal mio punto di vista. tra quelli che ho sentito più volte, anche HELP non mi sembra un gran disco. richiesta: mi piacerebbe vedere "il peggio dei clash". grazie
Da Rocket Man a
venerdì 16 aprile 2010 9.59.01
|
INSETTICIDA INEFFICACE...
BEATLE - ok diciamo così :-) / Spybat - un'ottima colonna sonora / Steven86 - let it be è senza dubbio un'ottimo album, non a caso abbiamo inserito il video "dietro le quinte" di "Get Back" con lo strepitoso ingresso di billy preston a metà brano / Rocket Man - HELP non è un capolavoro ma lo riteniamo ben al di sopra dei tre citati. Sui clash prendiamo nota della richiesta GOOD VIBRATIONS!
Da Musica Indelebile Team a
sabato 17 aprile 2010 13.03.28
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
come tutti anche i beatles hanno i loro bei lavori minori ma questi restano i più grandi ed influenti artisti che il rock abbia mai avuto. concordo sull'espressione "enormità artistica" da voi utilizzata. ok anche sui peggiori.
Da Marco a
lunedì 19 aprile 2010 9.25.07
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
beatles for sale è veramente un pessimo disco. comunque le difficoltà nel trovare album "peggiori" la dice lunga sulla bravura dei beatles. personalmente ritengo Lennon una spanna sopra mccartney alla luce dei dischi prodotti dopo lo scioglimento (imagine e plastic ono band)
Da gipax a
lunedì 19 aprile 2010 9.25.12
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
non amo e quindi non conosco moltissimo i beatles. però mi sono divertito ad ascoltare i brani migliori dei peggiori che avete segnalato rispetto ai pezzi degli album migliori presenti nella classifica dei 100 rock fondamentali. in effetti c'è un abisso. good vibrations anche a voi :-)
Da Astral a
lunedì 19 aprile 2010 9.25.19
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
post semplice ma molto diretto e condivisibile. i peggiori sono effettivamente quelli indicati.
Da Fabri a
mercoledì 21 aprile 2010 15.04.28
|
INSETTICIDA INEFFICACE
Marco, Fabri - grazie / gipax - su lennon e mccartney da solisti ci limitiamo solo a rilevare che nei 100 fondamentali del rock Imagine era già presente e nell'ultimo aggiornamento è entrato in classifica anche plastic ono band / Astral - ottimo metodo, complimenti. GOOD VIBRATIONS!
Da Musica Indelebile Team a
sabato 24 aprile 2010 13.20.01
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
i dischi peggiori saranno sicuramente questi ma questi 4 sono la band più sopravvalutata di tutta la storia della muisica. alle mie orecchie giungono solo banali canzonette commerciali.
Da Ringhio a
domenica 2 maggio 2010 7.43.46
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
condivido tutto ma levatemi yoko ono dal video. la vera rovina del gruppo prima e di lennon poi.
Da Evol a
domenica 2 maggio 2010 7.44.06
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
ci ho pensato molto ed in effetti potreste aver ragione sui peggiori. adoro i fabs almeno quanto i nerazzurri ma non a tal punto da poter pensare che abbiano fatto solo cose buone. bye bye
Da Special One a
domenica 2 maggio 2010 7.44.18
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
mia figlia mi disse una sera sentendo help in televisione,papi la prof di educazione musicale mi ha detto che le canzoni dei beatles non le sopporta perche' sono troppo semplici sono canzonette dei cartoni animati ma la preside insiste ha farvi imparare le traduzioni in italiano con il flauto.io le risposi figlia mia questa e' la societa' vince sempre chi ha piu' soldi.in conclusione io dico che non mi sono mai piaciuti e' continuano a non piacermi, come questi 4 ragazzi hanno fatto ha tenere il mondo nelle loro mani con quelle canzonette.boooo ciao giuseppe
Da giuseppe parisi a
giovedì 13 maggio 2010 6.28.57
|
INSETTICIDA INEFFICACE
Evol - non siamo in grado di dire se Yoko Ono sia stata la rovina o meno dei fab four e di lennon ma è indubbio che sulle loro storie abbia inciso sensibilmente / Special One - da cosa dovremmo dedurre che ami i nerazzurri quanto i beatles?? ;-) / Ringhio & giuseppe parisi - ovviamente i gusti personali sono insindacabili. però un ulteriore ascolto degli album presenti nei 100 fondamentali del rock (Sgt Pepper.... in primis) forse potrebbe "ammorbidire" la vostra posizione :-) Grazie a tutti per i commenti e... GOOD VIBRATIONS!!
Da Musica Indelebile Team a
martedì 18 maggio 2010 8.17.51
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
no!!!!! non riesco propio ad ammorbidire la posizione sui beatles,il fatto e che non mi gustano, le diro' NON SI OFFENDA ma dan persino un pizzico di ronzio fastidioso che il mio timpano fa davvero un'enorme fatica ha far entrare quel suono,pur avendo 40 anni e di help,michelle,love me do,yesterday e cosi' via ne ho sentito finche' basta. Sgt Pepper puo' essre pure in primis ma non ha niente che paragonare ha un'enorme supremazia di The Dark Side Of The Monn, ha mio parere. mi scusi la saluto GOOD VIBRATIONS!!
Da david a
martedì 18 maggio 2010 12.34.26
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
nie-nte da fa-re... non mi entrano proprio. li ho ascoltati ho insistito ma niente scintilla. sono d accordo con chi ha detto che erano sopravvalutati. certo qualcosa di buono l avran fatto pure loro. ma ripeto o ti piacciono o non ti piacciono. buona musica a tutti da Giuliano
Da neroblu232 a
venerdì 13 agosto 2010 7.13.04
|
INSETTICIDA INEFFICACE...
neroblu232 - Giuliano, i gusti personali sono ovviamente insindacabili...ci mancherebbe :-) Dal nostro punto di vista dobbiamo "inevitabilmente" cercare di essere oggettivi come lo siamo nel redigere le classifiche sugli album fondamentali per ogni genere musicale. In questo senso, il peso storico dei 4 di Liverpool, anche alla luce del numero di Dischi presenti nella chart sui 100 fondamentali della Musica Rock, è per noi difficilmente opinabile. Buona musica anche a te e.... GOOD VIBRATIONS!!
Da Musica Indelebile Team a
venerdì 13 agosto 2010 7.49.31
|
Re: Il peggio degli scarafaggi
Insetticida Inefficace, per quanto riguarda la storia hai perfettamente ragione. Possono piacere o meno ma non si puo' (ed io non l'ho fatto) fare finta di niente. Ti diro' di piu'. Sono dispiaciuto del fatto che non rientrino nei miei gusti. A presto.....
Da neroblu232 a
lunedì 16 agosto 2010 13.05.19
|